condizioni di vendita

Accesso utente

Condizioni di vendita:

Identità del fornitore

Agrifood Toscana s.r.l.           
" i Toscani " 
Barberino di Mugello  (Firenze)
Tel. 055/8417672 Fax 055/8417672
email: info@itoscani.it Come eseguire un ordine: Tutti gli ordini si eseguono on-line/fax In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia     via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.Prezzi e disponibilità Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili Agrifood Toscana/i Toscani - si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l'eventuale data di consegna possibile.

Pagamenti Bonifico Bancario INTESTATO A: Agrifood Toscana s.r.l. Si prega di inviare la contabile del bonifico al    fax 055/8417672     o via email all'indirizzo info@itoscani.it  La fattura/bolla d’accompagnamento verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce.Spedizione della merce Per l'affidabilità e la rapidità delle nostre consegne, abbiamo una logistica integrata nel rispetto della catena del freddo che consente una totale tracciabilità delle spedizioni. Il servizio assicura la consegna  entro le 48/72 ore dall'invio, (tranne località remote) che effettueremo il giorno successivo il ricevimento dell’ ordine. Agrifood Toscana consegna i prodotti ordinati all'indirizzo indicato nell'ordine.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 15:00 di ogni giorno, saranno evasi il giorno successivo, salvo casi eccezionali.
Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.
Nel caso in cui l’imballaggio, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto".
In seguito, all'apertura dell’imballaggio, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all'indirizzo info@itoscani.it  o al fax 055/8417672.
Provvederemo a stornare l'importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato.
Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)